Questo spettacolo è stato fantastico. Si trattava di ppl che aveva venduto le loro anime ai demoni e ai ragazzi che erano stati reclutati per salvarli. L'unica cosa era però, questi ragazzi erano morti e riportati da un'agenzia speciale. I PPL che li conoscevano non erano in grado di riconoscerli, quindi erano liberi di girare per le strade. <br/> <br/> Era ORIGINALE, divertente e ben fatto. Odio quando spettacoli come questo vengono cancellati ancora spazzatura come quelli di MTV & quot; Real World & quot; sarà ancora acceso quando sono morto! <br/> <br/> La trama è stata grande e ogni episodio ci ha fatto implorare di più. Ho davvero odiato quando questo spettacolo sarebbe finito e ho dovuto aspettare una settimana per un altro. <br/> <br/> STAMPA QUESTO BAMBINO SU DVD !!!!! & quot; G Vs E & quot; è uno dei migliori spettacoli in prima serata che ho visto finora. Ha umorismo arguto e azione fredda mescolata insieme. Cos'altro puoi chiedere per un film drammatico? Clayton Rohner e Richard Brooks formano una squadra fantastica, prendendo a calci il culo e diventando una forma d'arte. Le immagini e il materiale atmosferico sono i principali attori qui, dove i colori scuri sono le uniche preferenze di moda. & quot; G Vs E & quot; è agli anni 90 come "Sledge Hammer & quot; era come negli anni '80: in anticipo sui tempi !! Ho solo 2 pet peeves su questo spettacolo: le pettinature dei nostri eroi principali! Cos'è l'afro di Brooks ?? Non è un po 'fuori moda ora che è degli anni '90? Pensavo che l'era della discoteca fosse morta! E penso che i capelli di Rohner siano VERAMENTE bizzarri, perché è sempre sciatto e sfortunato! Perché continua ad andare in direzioni diverse, i capelli di Rohner fanno sembrare la sua testa un pennello !! *** SPOILERS *** *** SPOILERS *** E purtroppo probabilmente non lo farà mai. Questo spettacolo è stato puro splendore e, come una serie di spettacoli innovativi, viene sottoposto a confronti imprecisi e viene anche annullato. <br/> <br/> Non è possibile confrontare questo spettacolo con X-Files, Brimstone o, beh, tutto in TV eccetto ri-corre dagli spettacoli degli anni '70. E anche allora è un paragone povero perché non ne ho visto uno che ha così tante * qualità * gag. Non solo prende in giro le sfilate degli anni '70 di cui sopra (l'afro di McNeill, i loro costanti fallimenti, le loro supposizioni secondo cui ogni cosa dovrebbe andare per la loro strada senza un motivo apparente, per non parlare delle proiezioni della schiena spaventose ogni volta che guidano). Hollywood, vanità, religione e umanità in generale. <br/> <br/> Questo spettacolo non funziona solo come uno spettacolo di azione / avventura con le sue sequenze di combattimento e le trame abbastanza buone, ma anche come uno spettacolo comico. Prendiamo ad esempio ** SPOILERS ** & quot; Le rose sono rosse, le viole sono blu. Fai sesso nel corpo e ti rompo il collo! & Quot; - Deacon Jones, o quando Decker fa esplodere accidentalmente una morchia avvolta in esplosivi durante uno scambio di prigionieri, o Deacon Jones picchia quattro o cinque ragazzi di seguito mentre dimostra le tecniche di uccisione del morlock. ** FINE DI SPOILER ** <br/> <br/> Questo spettacolo fa schifo. È criminale non hanno fatto di più. Guarda le ripetizioni che riesci a trovare. G vs E! Questo è quello che è! <br/> <br/> La cosa che amo di Good vs Evil è che ti sembra di vedere un misto di autentica spazzatura polare degli anni settanta mescolata a qualche grande commedia stravagante, basata sull'inadeguatezza dei personaggi e sulla testa di operazioni, il & quot; core & quot ;. Inoltre, è portato alla perfezione attraverso un patto fatto da tutti i membri del cast per essere bizzarro, non sentimentale e di legno. <br/> <br/> La mancanza di prestazioni lustri degli attori principali è qualcosa di cui desiderare, in uno spettacolo che regala a te lento !, e a volte non te lo dà affatto! IN REALTÀ In tutta serietà gli attori fanno un ottimo lavoro e sono volutamente bizzarri, il che è estremamente comico. Adoro questo spettacolo perché è una parodia e non prende mai veramente il Sé, quindi riesce davvero nella sua missione di parodia.Voglio dire, se hai smesso di guardare probabilmente non gliene importerebbe niente! Ora dimmi, quanto è passato da quando uno spettacolo è stato così rinfrescante? In questi tempi moderni di tradimento televisivo, ogni spettacolo deve rivendicare il suo diritto divino di rimanere in onda. Il bene contro il male non ha fatto tanto scalpore e è andato giù con dignità, è caduto a terra. Voglio dire, non posso nemmeno comprare questo DVD su DVD, ho dovuto guardare online, ma si nasconde efficacemente nell'ombra come un Morlock. Ad ogni modo mi rendo conto che devo spiegare la premessa dello show ma sono quasi le 15 e non mi sono lavato i denti: qualcosa ha la priorità anche sulla vecchia rivalità di Good vs Evil! GvsE è stato un grande spettacolo. Ha iniziato per la prima volta sulla rete USA, ma i rating sono diminuiti e lo show è svanito. Dopo che gli Sliders si sono conclusi, GvsE (ora ribattezzato bene vs male) ha preso il suo posto nella line-up Sci-Fi Prime di Sci-Fi Channel, tra il fantastico Farscape e l'idiota Lexx. Ma le valutazioni erano ancora basse e lo show è stato nuovamente cancellato. Lo spettacolo ha avuto un concept molto originale ed è stato molto creativo. Spero che Sci-Fi riconsidererà la sua decisione in merito alla cancellazione.
Elirhia replied
374 weeks ago