Elirhia replied

374 weeks ago

Il Colpo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto questo film, con i suoi colpi di scena e gli inganni complicati tirati dai membri di questa banda su altri membri. Come tipico di un film di David Mamet, la trama è complicata e richiede attenzione, inclusi alcuni slang off the cuff che vengono lanciati. <br/> <br/> Sapendo che è un film Mamet, stavo cercando di indovina quale parte è reale e in quale parte un gruppo tornerà agli altri. Alcuni potrebbero essere previsti, ma altri sono stati una sorpresa. Ma non posso dire che la storia sia perfetta, dal momento che ci sono alcuni scenari improbabili, tra cui la rietichettatura dei carri che contengono l'oro della banca Suisse alla loro è un po 'inverosimile, supponendo che gli sbirri ti lascino spazza via questi carrelli identici da un aereo che è appena stato derubato. Sarebbe stato più facile se spostassero l'oro in un altro contenitore che sembrava completamente diverso. Il finale in cui il personaggio di Rebecca Pidgeon prende le barre dipinte senza verificare se sono davvero d'oro è sembrato improbabile, dato quanto questi imbroglioni sanno come si incrociano sempre l'un l'altro. <br/> <br/> Non viene al livello del Prigioniero Spagnolo o della Casa dei Giochi, dove la sorpresa viene fuori dal campo sinistro. In questo film, erano praticamente dei ladri a doppio incrocio, quindi quando uno di loro si presenta senza preavviso, potresti aspettarti una consegna dell'oro, che risulterebbe non essere la cosa reale. <br/> <br/> I presumo che molte recensioni negative provengano da persone che hanno visto il film a causa degli attori, non sapendo come sia un film di Mamet. <br/> <br/> Nel complesso, è comunque un film Mamet divertente.
Il colpo era OK. Non rimpiango il tempo che ho passato a guardarlo (mi dispiace per il ritardo delle tasse, ma è colpa mia). Mi piacciono i film con colpi di scena e truffe come Sneakers o Giovedi e il Heist ha avuto un mucchio anche se nessuno ha aperto nuovi orizzonti. Ho lasciato il film volendo saperne di più su Ricky Jay, è stato un protagonista in un ruolo abbastanza piccolo ***** spoiler, forse ******** cercare il modo in cui ha scavato il film poliziotti *********** Il mio problema principale è nel dialogo. Ho sentito per anni che Mamet è il maestro di un dialogo veloce e credibile, che è stato anche un fatto noto quando ho preso il Theatre 100. Mi considero un po 'letto e penso che mi abbia aiutato solo a identificare quanto strano- palla Il dialogo di Mamet è davvero. A un certo punto, Devito chiama Pidgeon un "doxy", l'ultima persona che usò persino quell'oscuro termine era Rex Stout nel 1966. Un insulto perde molto del suo valore se non viene compreso. In un'altra scena Delroy Lindo afferma che sono "andando a vedere l'elefante", & quot; signore e signori … puoi cercare questo … è un gergo di guerra civile. Penso che il signor Mamet sia caduto vittima della sua stessa stampa e abbia raggiunto molto profondamente la borsa del dialogo per soddisfare gli standard stabiliti per lui. Sfortunatamente penso che sia andato nella direzione sbagliata, il vernacolo moderno sarebbe stato più adatto e avrebbe avuto più senso in questo film. Nel prossimo film, Mr. Mamet, cerca di evitare altri dialoghi antebellici. Hai la mia benedizione per guardare la rapina ma non aspettarti che cambi radicalmente te. NON, come altri recensori suggeriscono, spegni il cervello, il dialogo volerà oltre di te a meno che tu non stia cercando attivamente di prenderlo. - brainfreiz
Ok, ecco la mia storia: undici anni fa, quando Pulp Fiction stava facendo il giro poco dopo aver vinto a Cannes (ma prima era ampiamente pubblicato qui negli Stati Uniti), mi è capitato di lavorare a Harvard Square, a Cambridge , Massachusetts, quando ho saputo che ci sarebbe stata una proiezione del capolavoro di Tarantino presso l'Harvard Film Archive. Naturalmente, ho lasciato il lavoro presto per potermi mettere in fila. Ora, sono arrivato alle tre del pomeriggio per le sette in punto, e la linea era già molto lunga. Ma sono arrivato ad essere la prima persona rimasta dopo che * quasi * ogni posto era stato riempito, e in realtà sarei entrato se David Mamet non si fosse svegliato un minuto prima delle sette. Quindi, come ti aspetteresti, ho tenuto un rancore contro di lui per un po 'di tempo. <br/> <br/> Ma quando ho visto Heist per la prima volta, in una proiezione in anteprima al Teatro di Fenway, allora nuovo di zecca, Ho deciso proprio lì e poi di perdonare il signor Mamet per avermi negato il posto alla proiezione di anteprima di Pulp Fiction. Perché Heist è uno di quei film che riesco a vedere e rivedere senza mai stancarmi. Questo potrebbe avere molto a che fare con il dialogo sovraccarico, che probabilmente non avrebbe funzionato con un cast meno esperto, ma fa clic qui per ogni cilindro. Cito spesso il bit di apertura di & quot; conversazione & quot; tra Gene Hackman e Delroy Lindo, sull'amore e sull'oro - impagabile. <br/> <br/> Quindi: grazie, David Mamet. Tutto è perdonato.
Questo è probabilmente uno di quei film che sembra buono solo nelle anteprime. La storia è stata fatta molte volte prima, niente di originale in Heist. Non pensavo che Gene Hackman o anche Danny DeVito fossero così bravi in ​​questo film. La ragazza era davvero fastidiosa e Sam Rockwell mi infastidisce. Molto deludente in questo film, non ha avuto scene di abiti intelligenti o anche una scena d'azione decente! Do questo film a D
Quando ho chiesto di nominare i miei registi preferiti, probabilmente trascurerei Mamet in favore di alcuni dei nomi più grandi. Tuttavia Mamet produce sempre un lavoro coerente e intelligente. <br/> <br/> Non fa eccezione. Ben scritto (di nuovo), e il cast eccellente non rovinare la sceneggiatura d'oro. È un film molto vecchio stile, e tu lo manterrai durante tutti i colpi di scena. Godere.

David Mamet takes this story of thieves along many twists and turns, some of which work and some of which don&#39;t. Gene Hackman plays the brilliant leader of a gang (Delroy Lindo, Ricky Jay &amp; Re
b0e6cdaeb1
Gor download di film mp4Uccidete Mister Mitchell full movie download in italian hdThe Ninth Passenger download movie freeAngel Town full movie hd 1080p download kickass movieCapitan Sciabola il tesoro di Lama Rama full movie in italian 720p downloadAasoo Bane Angaareyitalian movie download Scorpione rossoWalker, Texas Ranger: processo infuocato full movie kickass torrentDanganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc download movie freethe Marvel Rising: Secret Warriors full movie in italian free download
Please log in to post a reply.