Elirhia replied

374 weeks ago

Ironclad: Battle For Blood > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi piace molto il primo film di Ironclad e anche quando ho scoperto che Ironclad 2 non era una patch sull'originale ho pensato di provarlo. Perché oh, perché mi sono preoccupato. È difficile credere che abbia lo stesso regista. Sembra che Jonathan English abbia eliminato tutte le cose che hanno fatto sì che il primo film di Ironclad funzionasse così bene e conservasse ma amplificava tutte le cose che non meritano davvero di essere ricordate riguardo al primo film. Riesce anche a strappare altri film medievali, ma senza nessuno di essi è uno stile che include stranamente il primo Ironclad. Per quanto riguarda il cast principale, sono tutti piuttosto terribili, il che è un peccato perché li ho visti dare migliori prestazioni in altri ruoli. <br/> <br/> L'unica cosa che impressiona ancora sono le sequenze d'azione che sono ben rappresentate dal coro, ma sono per lo più rovinate dal costante lavoro di fotocamera tremolante. Gli effetti cgi sono OK ma alcune volte sembrano essere stati rimossi dalla guerra totale medievale dei videogame. <br/> <br/> Per riassumere perché si sono anche presi la briga di fare questo film. Jonathan English è un regista di talento ma sembra che abbia davvero abbandonato il ballo con questo film. Sembra aver dimenticato cosa ha fatto funzionare il primo film di ferro. Ironclad non ha mai avuto bisogno di un sequel.Avrebbe dovuto girare un film su La battaglia di Hastings o Azincourt invece di strapparsi.
L'ho acquistato su Blu-ray l'altro giorno. Ho guardato la prima volta con amici (dopo alcuni drink devo dire) e non mi è piaciuto. Ho trovato le riprese della fotocamera non eccezionali e la trama inutile. <br/> <br/> Tuttavia, dopo essere stato un grande fan del 1st Ironclad, ho dato al numero 2 una seconda possibilità (no pun intended lol). Guardandolo alla seconda volta mi è piaciuto molto più del primo. Alcune date menzionate non erano accurate e molte scene della CGI sono scarse (come ci si può aspettare dal numero 2 non aveva il budget numero 1, quindi non è al cinema, ma va direttamente al DVD / Blu-ray), ma nel complesso non è male come il giorno moderno film medievali vanno. <br/> 6/10
Questo non è un film di Hollywood, e se stai cercando un bel cgi, questo non fa per te. <br/> <br/> Mentre il primo film era leggermente migliore, questo film è in realtà un ottimo tentativo di ritrarre ciò che è medievale i tempi sarebbero stati come. <br/> <br/> Non cerca di essere un film d'azione. Invece il messaggio di fondo più profondo riguarda la futilità della guerra e la fragilità della vita. <br/> <br/> Vorrei raccomandare questo film solo se sei interessato a tutto il tema medievale, ma considerando il budget hanno fatto un buon lavoro nel cercare di raccontare una storia che non riguarda solo le lotte con la spada. <br/> <br/> Si tratta di uomini che cercano di vivere con onore e creano un futuro migliore nei tempi in cui la civiltà era solo un concetto vago. <br/> <br/> Se riesci a guardare oltre il budget basso, questo film è un piccolo gioiello Non cerca di essere più di ciò che è. Racconta solo eventi e come influisce sulle persone coinvolte in essi. <br/> <br/> Semplicemente non puoi paragonarlo a grandi produzioni hollywoodiane, ma fa un buon lavoro nel ritrarre tempi medievali.
L'ho finito. Non senza l'avanzamento veloce attraverso il mio sky box su alcune parti, ma l'ho finito. Non ho mai recensito un film prima, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare i cammelli - sapevo che dovevo salvare degli innocenti da questo ripugnante spreco di tempo. <br/> <br/> È stata una fredda 27 dicembre sera che ho visto questo film venendo su Sky Premier un po 'più tardi di quanto volessi stare alzato, ergo l'ho schiaffeggiato con un disco e sono andato tranquillo nel mio letto. Vieni il pomeriggio del giorno seguente, bevo qualcosa e mi siedo. Ho premuto play. Ingannarmi. <br/> <br/> Il film segue i tipici scozzesi selvaggi che attaccano i signori inglesi nel loro mastio. Non spiega in particolare perché, a parte il fatto che il capo ha subito la perdita della sua famiglia per mano di SOME inglese. Come tale, vuole uccidere tutti gli inglesi. Sembra giusto. Inizia così un lungo assedio che pretende tutte tranne 4 vite alla fine. <br/> <br/> La recitazione non era male. Non fraintendere il mio 4/10, la recitazione non era affatto male. Né era l'impostazione. Il castello della fortezza e il paesaggio erano buoni e anche la sceneggiatura non era male … almeno per l'inglese. Medevil England è un grande periodo storico e degno di film.Questo non gli ha reso giustizia. <br/> <br/> La trama? La trama di per sé era decisamente priva di qualsiasi direzione reale al di fuori di diversi personaggi in via di sviluppo. Era così simile a tutti gli altri film del periodo e consisteva in una piccola forza che assaltava una forza molto piccola ma fortificata; va bene. Le battaglie epiche non hanno bisogno di avere migliaia di persone. Sfortunatamente per più di 100 minuti di tempo ottieni una piccola ricompensa da questo film, apparentemente fatta con l'idea di "far prendere alcuni attori da altre cose come Game of Thrones e farli suonare in questo". È un film che guardi e pensi & quot; devono averlo fatto per più di 2-3 sere per una rapida mucca da soldi & quot; perché questo è quello che è. Privo di immaginazione. Interessante. Noioso e noioso Non sai se alcuni personaggi vivranno e moriranno; francamente non ti interessa. Sai che è come la maggior parte dei film come questo in cui 2-5 persone sopravvivono, ma non ti interessa chi. <br/> <br/> Se vuoi sapere se vale la pena guardare questo dipende da quanto sia prezioso il tuo tempo. Se l'alternativa è stare ancora a guardare nello spazio, allora questo film è per te! Se ti piace fare passeggiate o sbattere contro un muro, allora il tuo tempo è meglio speso per quelle cose - sono più appaganti!
Questo dovrebbe essere Ironclad 2 e seguire dall'assedio di Rochester. Invece si tratta di una famiglia di privilegi di discendenza normanna che hanno costruito un castello sulla terra di confine con la Scozia. Poi un vendicativo capo del clan guida il suo branco di guerrieri immortalati per vendicarsi e fare un sacco di zangole. <br/> <br/> La trama è che il giovane maestro - Hubert - deve andare a chiedere aiuto a un estraniato cugino che è un po 'a portata di mano, per così dire. Questo è Guy che ha giocato piuttosto bene con Tom Austen. Poi inizia l'azione e, per essere onesti, c'è molta azione ed è soprattutto buona. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni problemi che potrebbero essere stati risolti e che sarebbe stato molto meglio. Per i principianti c'è una camma traballante durante le scene d'azione e questa è la scossa di Richter in scala 8, quindi un po 'deludente. Quindi l'uso di wode - intendo davvero questo dovrebbe essere il 1221. Le scale a chiocciola nel castello scendono a sinistra dando il vantaggio all'attaccante - licenziano immediatamente l'architetto. <br/> <br/> Quindi durante le scene di combattimento che contengono "esplosioni" per maggiore autenticità, dispongono di secchi di paglia strategicamente posizionati per diffondere il maggior fuoco possibile all'interno del castello assediato. Potrei andare avanti, ma penso che sia abbastanza. La maggior parte della recitazione è buona e in realtà riescono a generare pathos in parti e mi sono divertito per l'80%, ma questo è uno che molti non vorranno disturbare a causa dei suddetti problemi e un po 'di più oltre - Ho vinto' t fastidio se fanno uno stronzo - voglio dire un terzo in questa serie.

Gathered together by young Hubert (Tom Rhys Harries), a small band of hired swords gather inside his families castle intent on holding off evil Celtic Tribesmen hell-bent on revenge for the death of t
b0e6cdaeb1
Macross - Il film full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Hera Pheridownload Croc - Caccia al predatoreZion full movie free downloadGuardiani della Galassia Vol. 2 full movie in italian 720pAnaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta scaricare filmfree download RubiconThe Due vite in giocoKing of Kong Island sub downloadThe Gallant Men full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.