Va bene, va bene. Capisco che voi dite la colpa a questo film per trame, effetti o qualcosa del genere. Lascia che ti parli di questo film da un aspetto di un cinese. A proposito di trame, effetti, persino dialoghi, hai ragione, non sono soddisfacenti, anche schifo, ma a nessuno importa! Questo è il punto, non importa a nessuno, perché è davvero difficile vedere un film militare coinvolto con l'attuale armamento in Cina, non propagandiamo il nostro esercito tanto quanto lo fai negli Stati Uniti, non c'è bisogno, non siamo attualmente in guerra . Quindi questo film è davvero una buona opportunità per vedere gli ultimi elicotteri d'attacco, l'ultimo equipaggiamento di un soldato e gli ultimi 59 carri potenziati (è un peccato che non ci siano 99 tank in questo film) E l'attore Jing Wu, ha preso l'addestramento come vero soldato delle forze speciali per 2 anni per questo film, quindi la sua mossa è molto simile a quello che fa un vero soldato delle forze speciali. Ricordi che carica la pistola con la sua scarpa e poi soffia la testa del cecchino? Questa è una vera abilità. Quindi per le persone che non conoscono bene la Cina, potrebbero concentrarsi sulle cose false in questo film, ma per i cinesi, ci concentriamo sulla parte reale. A proposito, per le persone che incolpano l'azione, Jing Wu ha i suoi migliori combattimenti in alcuni film di Hong Kong, vai a cercarli se vuoi, loro non ti deluderanno. Dopo aver appreso dell'enorme business che la seconda parte del film sta facendo in Cina, ho deciso di guardare la prima parte. E oh uomo, quanto era noioso !! La recitazione estremamente scarsa, la storia incoerente, le azioni che non sono né credibili né divertenti lo hanno reso un film al di sotto della media. <br/> <br/> Forse il punto di vista nazionalista e la rappresentazione positiva delle forze armate ne hanno fatto un successo commerciale in Cina, ma l'appello finisce qui. Il peggio di tutti era il tono sessista del film. I dialoghi come una donna non possono essere il comandante delle truppe d'élite o un soldato che le chiedeva di uscire era decisamente umiliante. Il PLA è sempre più simile all'Esercito degli Stati Uniti. Ma lo spirito è diverso. Per che cosa combattono i soldati? USA: libertà e democrazia? CINA: madrepatria e PCC? La cultura USA incoraggia il popolo a mettere in discussione il governo e limitare il suo potere. La cultura cinese considera il governo come padrone di casa che si prenderà cura delle persone e migliorerà la vita della gente. la casa e il paese sono collegati nella cultura cinese. Questo è il motivo per cui le persone occidentali non riescono a capire perché il soldato cinese possa fare cose folli nella guerra in Corea e riportarle a 38 righe. Questo spirito potenzia le persone e il soldato che spaventa l'occidente. Ora l'Occidente vuole usare la propria cultura per eliminare la cultura orientale per ammorbidire le popolazioni orientali. Questo film racconta la storia di Leng Feng, un uomo che lotta contro il sistema e la corruzione …Ah, chi sto prendendo in giro! Questo film è una triste scusa per mostrare che gli uomini cinesi (e in particolare il suo esercito, e anche l'eroe della storia, l'attore-regista Jing Wu) sono forti, capaci di prendere il comando, e tutte quelle cose che gli uomini dovrebbero essere e fai. E non fa nemmeno un lavoro accettabile nel convincere lo spettatore del suo scopo. L'azione è lame, scene da film di sinistra di Steven-Seagal, con solo un paio di salti che taglierebbero la senape in una recita scolastica. I combattimenti sono risibili, con tensione zero o spettacolo di lavorazione. E il dialogo e la recitazione … meglio non entrare in quello. È anche meglio non dire nulla sulla storia del tipo di amore, o su ciò che i cattivi stanno cercando di rubare (è un altro promemoria dello scopo del film). <br/> <br/> "Wolf guerriero & quot; è solo cattivo Chiaro e semplice. Beh, la ragione per cui ho provato a guardare questo film è stata solo grazie a Scott Adkins … ma credo che non si possa far funzionare un film solo con grandi nomi e anche la sceneggiatura e la logica vanno di pari passo. E quest'ultimo non si trovava da nessuna parte in questo film. <br/> <br/> Mi scuso con chiunque se le mie parole qui offendono qualcuno, ma la mia recensione è solo legata al film, non ha nulla a che fare con la credenza di qualcuno sul loro paese o sulla società. così qui va, la recitazione non si trova da nessuna parte; molte scene nel film non hanno alcun senso e sembra che il regista non avesse idea di come far funzionare una scena quando non si svolgono azioni. Così dialoghi folle e strane logiche continuano a venire. Non ho sentito l'emozione o l'intensità dietro la voce, così recitare non è il punto forte del protagonista. quindi ho pensato che andasse bene perché nella maggior parte dei film cinesi pieni di azione le persone si aspettano incredibili acrobazie e compensano le deboli abilità recitative, ma non è questo il caso. <br/> <br/> Questo film non offre risultati in termini di azione anche la scena di sniper shootout è stata un po 'creativa, ma ho continuato a sperare in qualcosa di più e ho capito che questa scena era l'unica attrazione del film … e anche il combattimento finale non era all'altezza … la scena della lotta sembra semplice e manca di un innovativo lavoro fotografico che ha reso famosa l'industria cinematografica di Hong Kong e un esempio recente sarebbe The Grandmaster (2013) se sai cosa intendo con questo. <br/> <br/> Il film è come un pacchetto di spaghetti istantanei con imballaggio ma lontano da ciò che è stato pubblicizzato come. Il film non ha senso a volte e sembra che la storia sia stata scritta durante le riprese delle scene (Pun Intended). Ho visto molti film cinesi nel corso degli anni ed essendo un non-cinese ho ancora trovato molti difetti con questo film … e consiglio di guardarlo a proprio rischio come a nessun fan dei film di qualità non piacerà. Questo film non è un buon film e può essere guardato solo per una volta e consiglieresti di saltare al culmine visto che solo lì vedrai Scott Adkins in azione..rest di esso dall'inizio alla fine è un'esperienza patetica. <br/> <br/> La mia valutazione 4.5 / 10. Alcune persone potrebbero non essere d'accordo con la mia recensione, ma anche questo film non è nella media. quindi guardalo a tuo rischio perché sei stato avvertito.
Elirhia replied
374 weeks ago