Con loro rifare questo remake l'anno prossimo, potrebbe anche recensire questo film. Perché no? <br/> <br/> tl; dr: È abbastanza buono, ma non solo perché è vecchio, non lo rende migliore. <br/> <br/> Questo film dimostra che Hollywood è sempre stato di evitare l'originalità. Questo è uno di quei film di yankification, prendendo un film straniero che era in una lingua straniera e portandolo a casa, come il nonno di The Girl with the Dragon Tattoo. Solo, a differenza delle nuove yankificazioni, The Magnificent Seven lo ha collocato in una nuova posizione. Cowboy's invece di Samurai. <br/> <br/> I personaggi sono molto carini, mi è piaciuto Kyrton del padre di Red Dwarf in questo (è quello che sembra). E mi piacevano un paio degli altri cowboy. La storia è stata ben raccontata ma mancava di buoni personaggi, la lotta finale è stata buona. E la musica è incredibile. Soprattutto il pezzo cattivo. È una delle cose migliori del film. <br/> <br/> Ho continuato a parlare dell'età di questo film parecchio, e c'è una buona ragione per questo. È uscito nel 1960. È adatto ai bambini. Ha molto fascino. Posso capire perché la gente avrebbe visto oltre i difetti nel dipartimento dei personaggi. Vorrei poter vedere più della storia del cattivo qui. (Disclaimer: L'ho visto molto tempo fa, scrivendo ora perché mi sono appena registrato). Se vuoi goderti questo film, non guardare l'originale di Kurosawa. Mi piace l'idea di adattare le storie in un contesto diverso (Apocalypse Now di Heart of Darkness per uno), ma l'esecuzione qui è scarsa. Oltre alla semplice cattiva scrittura e regia, i creatori hanno dovuto affrontare la difficoltà intrinseca di tradurre il samurai con il suo severo codice di condotta e l'onore altamente evoluto nel vagabondo cowboy egoista fuorilegge. Inoltre, le scelte come unire il giovane e il clown in un personaggio confondono. Nell'originale, il pagliaccio è uno strano, ma è anche saggio in un modo di giullare di corte shakespeariano. Il giovane samurai ingenuo era un personaggio separato: innocente, desideroso di dimostrare il suo valore, pronto a innamorarsi, bisognoso di un mentore, ma pieno di talento. Nell'aggiornamento occidentale, i ruoli vengono uniti e quindi distrutti. Questo è solo un dettaglio che posso ricordare. Nel complesso, sono rimasto semplicemente scioccato da quanto fosse pessimo. Grande cast e molto cool recitato da questi ragazzi. Anche il punteggio di Elmer Bernstein è buono. Davvero, un grande western. 9 su 10. Non sono mai stato un grande fan dei western.Non ho mai capito l'appello, quindi non è stata una sorpresa per me quando non mi piacevano i Magnificent Seven. <br/> <br/> The Magnificent Seven inizia molto lentamente. Una volta che la trama procede, è meglio. La recitazione è terribile, specialmente per le scene di morte di SPOILER. <br/> <br/> Nel complesso, i Magnifici Sette sono piuttosto noiosi. Le sequenze d'azione non sono molto eccitanti, i personaggi sono monodimensionali e il finale è piuttosto prevedibile. Questo film non è invecchiato bene e personalmente non lo consiglierei a nessuno. Questo film è stato molto buono per il momento in cui è stato realizzato. Mi piace vedere tutte le stelle del tempo insieme in un film. Ho visto Seven Samurai e adoro questo adattamento. Mio padre mi ha presentato questo film quando ero un bambino e ho condiviso questo con mio figlio. Tutti i personaggi sono molto credibili nei loro ruoli. Yul Brynner era eccellente come leader del gruppo con Steve McQueen come suo fidato aiutante. Se stai cercando effetti speciali glamour, questo non è il film adatto a te. Se stai cercando un'azione western con personaggi simpatici, allora questo è per te. Consiglio vivamente questo film a chiunque desideri essere intrattenuto. Sento che questo è un classico e rimarrà tale.
Elirhia replied
374 weeks ago